A&G 23

Sinonimo di Qualità, Eccellenza e Innovazione, nella fornitura di stupende ed esclusive Pietre Naturali.

Naturale Passione per la Pietra

A&G 23 è un’azienda giovane e dinamica che nel lungo percorso di attività nel settore lapideo, ha sempre operato con profonda passione per il proprio lavoro, mossa da una spinta inarrestabile che l’ha guidata giorno dopo giorno, nella propria missione di eccellenza e qualità del servizio. Il credo di A&G 23 è da sempre quello di innovare, non solo nella varietà dei materiali ma soprattutto nella loro tipicità, proponendo nuove ed esclusive pietre naturali, fra le più pure e inconsuete, con trame e disegni originali di primordiale bellezza, che nella loro affascinante e variegata espressione di forma e colore, diventano valore ed ispirazione per architetti e designers.

Lo staff di A&G 23 è composto unicamente da appassionati ed attenti conoscitori della Pietra Naturale, dei suoi più reconditi segreti e delle sue straordinarie peculiarità, che sapientemente valorizzate danno luogo ad incantevoli performance di stile ed eleganza. Ogni esperto componente del team contribuisce a rafforzare il valore del Brand con la propria esperienza, con la personalità e con la propria etica professionale, garantendo al Cliente un rapporto fiduciario, fondato su solidi  valori che sono divenuti tratto distintivo e DNA dell’Azienda: serietà, trasparenza, onestà, competenza e affidabilità.

IL NOSTRO STAFF

Gianluca Natucci:
General Manager
E-mail: gianluca@ag23.net

Davide Caleo:
General Manager
E-mail: davide@ag23.net

Sabrina Balderi:
sales Manager
E-mail: sabrina@ag23.net

Rossana Giannoni:
Management
E-mail: amministrazione@ag23.net

Alessandro Crudeli:
Showroom Manager
E-mail: alessandro@ag23.net

Stefano Bruschi:
Showroom Manager
E-mail: stefano@ag23.net

Eccellenza a tutto tondo

L’azienda ha perfezionato un’efficiente organizzazione con esperti specialisti, capace di curare l’intera filiera produttiva, dalla ricerca dei materiali grezzi, alla trasformazione, fino alla distribuzione nel proprio grande Showroom. La selezione delle pietre avviene direttamente nei diversi bacini estrattivi a cura di competenti manager, sia in funzione delle tendenze di mercato che dei particolari ed esclusivi materiali, che ciclicamente caratterizzano determinati tratti dei filoni estrattivi. Oltre ad una più ampia scelta, ciò consente di scoprire nuove pietre, sorprendenti nel loro disegno e nel loro aspetto estetico generale, che A&G 23 propone in esclusiva assoluta ai propri Clienti.